Sintomi di deficit della vitamina B12
Da un lato, più attenzione che dedichiamo alla ricerca di nuove diete, da altro siamo impauriti la carenza. Avversari di un vegetariano dieta vegan vitamina B12 carenze e utilizzato. Se non c’è nulla da temere, come risolvere questo problema?
Sintomi di carenza di vitamina B12
Vitamina-distrugge il funzionamento di tutto il corpo. Lentamente si sbuccia via molti dei corpi e rovinare la vostra salute. Purtroppo molti medici non associati alla malattia e prescrivono farmaci che non aiuta e solo può rallentare lo sviluppo della malattia o mascherarlo. Indipendentemente dalla dieta (anche persone che non richiedono una dieta vegetariana a causa di altri motivi può soffrono di carenze) se vi troviamo sintomi simili, è possibile controllare il livello di vitamina B12. Malattie che sono il risultato di carenza a lungo termine includono cancro e Alzheimer.
Nei bambini con una vitamina carenza può sperimentare una crescita stentata e sviluppo. Per carenza di meno grave effetti sono problemi con il sistema nervoso, eccessiva aggressività, problemi di comportamento. Non ci sono problemi con l’intorpidimento nelle mie membra, come pure la sindrome cronica di affaticamento. Un sintomo tipico è l’umore depresso e anche lo sviluppo della depressione. Allarmante dovrebbe già essere eccessiva immunosoppressione, malattia frequente, che appaiono uno dopo l’altro, anche se questo non era lontano la peculiarità della persona interessata. Un altro layout che colpisce la carenza vitaminica è il sistema endocrino. È trovato anche che ci sono problemi con ottenere incinto. Vale la pena di prestare anche attenzione ai problemi del sistema digestivo, problemi di stomaco, dolore addominale, diarrea, nausea.
È una dieta vegetariana causa la vitamina B12 mancanza?
La vitamina B12 è molto necessario all’uomo indipendentemente dalla dieta. In questo momento abbiamo a che fare con due versioni contrastanti. I vegetariani dicono che possono offrire una vitamina di dieta che si applicano, e anche che lo produce. Inoltre, consumando prodotti quali alghe, o fermentati dalla soia, una fonte di questa vitamina.
Con tutte queste asserzioni non accettano gli avversari del gruppo, che sostengono che una fonte naturale di vitamine è solo la carne, il pesce di carne. Le diete vegetariane consiglia il completamento solo pura vitamina B12. Osservazione delle culture, dove il cibo è vegetariano tende a confermare questa seconda versione. Ecco perché i vegetariani dovrebbero vitamina B12. Soprattutto che in primo luogo, le sue carenze appaiono solo dopo qualche tempo (dopo pochi anni), il secondo difetto possono essere crittografati, che significa che, malgrado la relativa incidenza non hanno sintomi tipici della carenza.
Qual è la domanda di vitamina B12?
Il corpo ha bisogno le vitamine in quantità molto piccole, ma la rendono carenze che comincia a gravemente malato. Pertanto, è importante garantire livelli adeguati di questa vitamina. Il completamento non deve necessariamente essere effettuati durante tutta la durata della dieta vegetariana. Semplicemente integratore vitaminico di volta in volta per soddisfare la domanda totale su di esso.
Questa vitamina appartiene al complesso dei B vitamine. vegetariani e vegani certamente mangerà più di queste vitamine rispetto alle altre persone. Poiché la vitamina B12 è sicuramente meglio con loro. Vale la pena il periodo di completamento per integrare la dieta con la vitamina, o, se necessario, per portarli. In condizioni naturali che la vitamina è prodotta da batteri nell’apparato digerente, qual è il consumo di pesce, latticini e prodotti carnei.
Fonti naturali di vitamina B12
Naturalmente vale la pena in primo luogo, per rendere il livello di vitamine, raggiungere sua fonte naturale. Questi prodotti non è necessario mangiare molto, per garantire livelli ottimali di vitamine. In larga misura naturalmente è in carni di organo, lo troverete nella wątróbce, o i reni. Questa vitamina è trovata nelle uova e prodotti lattiero-caseari, motivo per cui i vegetariani zjadający piccole quantità di questi prodotti non sono vulnerabili alla carenza. Come una persona che mangia che quanto pesce, soprattutto sgombro, sardynkę, aringa. Anche i frutti di mare e altri frutti di mare troviamo la risorsa. Questa vitamina è anche per esempio, polline d’api, lievito alimenti o le foglie del nori.
Prima di andare sul vegetarismo
Vale la pena di pensare il problema e il brodo su integratori già all’inizio di una dieta vegetariana. Questo permette di evitare problemi di salute. È importante sapere che la vitamina a lungo termine cause di carenza suo assorbimento è anche difficile. Inoltre, alcune malattie possono causare alterato assorbimento di vitamine, e questi includono la squadra di colatura dell’intestino, infiammazione dell’intestino, disturbi del pancreas, o anche di raggiungere età avanzata. Gente in questo gruppo di rischio dovrebbe considerare se la transizione verso il vegetarianismo sarà servita, e se sì, quale dovrebbe essere la dieta con saggezza.