Provi queste motivazioni di forma fisica per sviluppare un’abitudine di idoneità
La motivazione può essere un fattore importante nel motivo per cui molte persone non riescono a farlo in palestra. “Oh, io sono esausto dal lavoro, andrò un’altra volta.” “Non potevo essere disturbato.” “Non ho tempo.” “Non c’è palestra vicino a me.” “Non ho nessuno con cui allenarmi.” “Sono troppo occupato.”
Se vi trovate a dire uno di questi o qualcosa di simile allora continuate a leggere!
Trova il tuo perché
Uno dei motivi più grandi persone non riescono a fare in palestra è che il loro “perché” non è abbastanza forte.
È importante ricordare a voi stessi il perché così come il ‘ che ogni volta che si sta impostando un nuovo obiettivo, rompendo una cattiva abitudine, o fare un cambiamento nella vostra vita.
Il tuo perché è una delle cose più importanti che vi terrà andare quando le scuse o esitazioni aumento nella vostra mente. Motivazione per lo sport.
Pensate a un obiettivo che è veramente importante per voi in questo momento. Scrivi il tuo perché per raggiungere questo obiettivo. Se non è possibile venire con almeno una risposta davvero grande, quindi creare un altro obiettivo.
Ricordate che il progresso lento è progresso!
Alcune persone smettono troppo presto a causa del lento progresso, non afferrando mai il fatto che il progresso lento, è il progresso!!!
Pensate a come costruire un muro, un mattone può sembrare insignificante, ma mattone per mattone alla fine costruire un muro, può sembrare lento, ma tutti quei fisici che vedete là fuori e ammirare non sono stati costruiti in un giorno, hanno preso anni per costruire.
Impostare i tuoi punti di vista su un obiettivo, monitorare i vostri progressi, fino a quando si sta facendo progressi solo ricordare a te stesso che si sta lentamente ottenendo al vostro obiettivo. Se non è abbastanza veloce per voi poi mettere in sforzo sempre più e alla fine sarete sulla strada per gli obiettivi che si desidera.