L’alcol è ingrasso?
In teoria, noi tutti sappiamo che stile di vita di partito o non è validi o non è favorevole a una forma di bel corpo. Beh, sappiamo anche che bevande colorate e spuntini malsani certamente interesserà il nostro peso-ma se due birre innocenti al barbecue? Come è possibile con questo alcool-it vi farà grasso, o ciò che mangiamo con lui? Quanto farà i pantaloni iniziano a diventare stretto?
E perché le percentuali lo rendono davvero Aumento di peso?
Alla moda tra i giovani sta bevendo il vostre interiora, il più il divertimento; a sua volta, in adulto popolare è quello di bere spesso. Beviamo in ogni occasione possibile, perché c’è sempre un motivo per festeggiare qualcosa per cento – come non divertente, è triste, a migliorare l’umore.
Così non è una sorpresa che bere alcol è trattata come qualcosa fino a normale e… tyjemy.
Perche da alcol?
È interessante notare che l’alcol non è acqua, o bere – e il suo “alterare” il corpo non sembra lo stesso.
Aumento di peso da alcool da diversi fattori:
Superiamo i nostri calorico equilibrio-una birra è 250 calorie, due-500 kcal. Se due o tre volte alla settimana ci permettiamo a tali ulteriori bonus ‘, è a breve qualche giorno viene a noi una grande eccedenza di calorie. E come so bene, le calorie in eccesso = aumento di peso.
Snack e colorato “sorseggiato” – un’altra fonte di calorie di accompagnamento. Una dose supplementare di energia, che in combinazione con le calorie da alcol spesso ci dà un’eccedenza dell’ordine di 1000 o più calorie al giorno. Non sorprendentemente, il tyjemy. È difficile a bruciare allenamento o compensare meno cibo durante il giorno (oltre, è sciocco-limite sano cibo per le percentuali). Per saperne di più sul problema alcol e sovrappeso qui.
E forse la cosa più importante – nel metabolismo dell’alcol. Quando beviamo, il compito principale del nostro corpo diventa la distribuzione di alcol e il suo metabolismo corrispondente. Per questo motivo, se mangiamo qualcosa mentre bere è solitamente questo przegryzka “va nella pancia” – il corpo non ha tempo per la corretta gestione di questi componenti, perché è occupato mentre la distribuzione di veleno (alcool). Il ritmo del nostro metabolismo per diminuire di circa il 30%. Il corpo di un sacco sono più probabilità di posticipare i pasti sotto forma di grasso. Che non è sufficiente, che facciamo un surplus calorico le stesse calorie, inoltre rallenta il metabolismo e aumentare la probabilità di aumentare di peso.
Non trovato, ma suppongo che aumento di peso dopo l’alcool ha una relazione con gli ormoni e i picchi di insulina (l’alcol è più comunemente un alto indice glicemico), che inibisce la lipolisi (lipolisi). Tuttavia, qui è la mia ipotesi, non supportata da qualsiasi fonte.
Oltre a questo:
Uno studio pubblicato nel 2004 anno in obesità scienza & pratica effettuata per 8 anni su più di 49 mila. le donne hanno confermato l’effetto di alcool su aumento di peso. Indipendentemente dai fattori dietetici e sportivo, notato uguale o maggiore di aumento di peso di 5 kg nel 78% degli intervistati.
Studi simili nell’anno 2003, condotto su uomini e pubblicato nella società americana per nutrizione clinica hanno confermato che chi beve alcol regolarmente in medie e grandi numeri sono esposti ad un considerevole aumento di peso. Se avete appena preso le decisioni di vivere secondo la salute, è necessario leggere questo http://www.metaware.it/5-trucchi-che-mi-fanno-in-forma/
Perche l’alcol dalla vostra dieta e quello che ho notato?
Non bevo mai grandi quantità di alcol – come una cura per la salute di persona, ho provato a consumare in quantità adeguate. Spesso sono andato anche a secco vino come “il minore dei due mali”. E poi, quando mi sono allenato un pattinatore di velocità campione, allenatore spesso continuava a dirci circa il negativo effetti del bere-molto a me è andato, tanto più che è stato dato a me per osservare molto buoni giocatori, che dopo un allenamento o di gara saltato sulla birra… e nel prossimo la stagione ha funzionato tragicamente.
Tuttavia, come studente universitario (non oggi) sono spesso invitata a una festa in casa, incontro, dove bevo solo vino e due birre. Per qualche tempo, ma non bevo a tutti per diversi motivi, sto già seguendo.
Innanzitutto, preparare per una mezza maratona (che è nel mese di ottobre). L’alcool ha un grande impatto sulla capacità del nostro corpo e il suo consumo regolare efficacemente distrugge tutti i rigori della nostra formazione. Non dipende da me per battere il record mondiale della mezza maratona, ma il pensiero di questi tempi o intervalli da cui ottengo groggy sensazione che vanno invano per le percentuali di mi respinge.
In secondo luogo: per qualche tempo che ho lottato con la malattia richiede un trattamento antibiotico. Naturalmente così completamente interrotto l’assunzione di bevande e dopo il trattamento appena sono tornato a loro.
Terzo: ho notato un sacco di formazione migliore, sia nelle prestazioni, così come un effetto collaterale sotto forma di una figura migliore. Mi sono fermato a gonfiarsi e raccogliere l’acqua, non ho bisogno di anche bere ortica o manipolare i carboidrati per essere meglio visibile muscolatura. Tutto il tempo al mattino, la sera – è irrilevante. Inoltre ho notato è la perdita di peso – ma qui si dovrebbe essere consapevoli che non è solo l’effetto delle restrizioni sull’alcol, ma soprattutto per aumentare il volume di allenamento (mezza maratona).
Se non si può bere alcol? Se l’alcol è male?
Beh, credo che per alcuni la domanda più importante è se in questo caso si dovrebbe passare ad essere un astemio?
Non! Nelle quantità ragionevole, corrispondente alcol può avere positivi effetti sulla nostra salute – tra le altre cose, riducono il rischio di malattia coronarica e malattia cardiovascolare. Da qualche parte ho letto anche (purtroppo non riesco a trovare-come a trovare, a modificare il post) che il abstynenci sono più probabilità di avere attacchi di cuore e malattie cardiache rispetto a persone che hanno bevuto una quantità ragionevole di alcol.
La chiave qui è il termine “ragionevole”. Secondo l’OMS (organizzazione mondiale della sanità) 20 g di alcol al giorno per le donne (lattina birra/200 ml di vino) e 40 g per gli uomini (2 birre/400 ml di vino) ubriachi non più di 5 volte a settimana sono una dose che può essere considerata sicura e senza conseguenze negative . I medici, tuttavia, dicono che anche tale dose pite regolarmente può causare dipendenza e rimbalzo. Ricordate anche che, se non guardiamo il saldo dell’importo e siamo su una dieta dimagrante – anche tali dosi possono rovinare i nostri progressi.