Impostazione di un grande obiettivo di fitness-farlo in questo modo!
Ho impostato molti obiettivi di fitness, e hanno avuto la fortuna di raggiungere molti, ma ho fallito molto di più di quanto mi piacerebbe ammettere. Ho intenzione di condividere con voi alcuni aneddoti del mio viaggio. Forse imparerete dai miei errori.
Nel mio 20 ho impostato un obiettivo di fitness per andare imbattuto come un bodybuilder naturale e di fare una vita fuori di modellazione fitness.
La prima gara sono entrato, sono arrivato al 1 ° posto nel complesso, ma è stato uno spettacolo amatoriale, il secondo mi è venuto al secondo posto, e la terza gara sono arrivato al terzo posto.
Questo ovviamente mi ha schiacciato. Mi sentivo come se avessi fallito nella mia seconda gara, e poi ho smesso dopo il mio terzo.
Quando stavo laureando dall’Università, un altro obiettivo che di idoneità ho regolato doveva essere 200 libbre! Non sapevo al momento che c’era una cosa come massa “sporca”, dove si guadagna grasso in eccesso come si costruisce il muscolo. Non avevo una direzione chiara.
Perché sto condividendo questo con voi?
Il primo obiettivo di forma fisica di essere un bodybuilder naturale imbattuto e fare una vita fuori di modellazione del fitness era irrealistico per me al momento.
L’obiettivo di andare imbattuto avrebbe dovuto motivarmi a lavorare fuori e allenarsi più duramente. Quello che effettivamente ha fatto è stato sconfiggere me quando non ho vinto… due volte! Doppio fallimento.
L’impostazione di questo obiettivo di fitness non mi autorizza; mi ha sconfitto.
Stessa cosa con modellazione fitness. Non ho potuto controllare il numero di servizi fotografici accadere in un anno, se il mercato si blocca, o se i direttori di casting pensato che sembrava un auto-assorbito modello di fitness. Che ero in quel momento. Solo chiamando la mia auto più giovane fuori!
Se i vostri obiettivi di forma fisica lo rendono più depresso che ispirato, quindi è tempo di regolare un più piccolo obiettivo di forma fisica che potete intraprendere l’azione su ogni giorno uno che lo incita a ritenere più meglio circa voi stessi quando lo incontrate.
Raccomando anche di essere chiari circa il vostro obiettivo di fitness. Vuoi perdere 20 chili? 20 chili di cosa? Si può perdere 20 chili, e 10 di esso può essere grasso, e 10 chili di esso può essere muscolare.
Questo vi farà anche sentire peggio alla fine, non meglio. Lo rendono abbastanza specifico che si ottiene nella vostra mente e corpo e assicurarsi che sia qualcosa che si può raggiungere.
E solo nel caso in cui si è ancora tentati, è un altro esempio di un obiettivo di fitness sconfiggere.
Prendi un pacco di sei perdendo 30 libbre in 30 giorni
Preparatevi a fallire o sentire così crappy nel vostro umore e più affamati perché il vostro cambiamento di livello ormonale e le due principali sono leptina e grelina.
La leptina diminuisce la fame e grelina aumenta la fame. Entrambi gli ormoni rispondono a quanto ben nutrito sei; leptina di solito anche correlato alla massa grassa più grasso che hai, più la leptina si producono.
Tutto quello che c’è da sapere su grelina – www.abcallenamento.it
Entrambi gli ormoni attivano il vostro ipotalamo (una parte del vostro cervello circa il formato di una mandorla).
In breve, vi sentirete più affamati!
Quando si inizia a mangiare di nuovo, ti binge e iniziare a sentirsi peggio di te stesso. E in un rapporto, al contrassegno di dieci settimane, i partecipanti sono stati permessi riprendere una dieta normale, ma hanno continuato a ricevere il Consiglio periodico da un dietista ed inoltre sono stati consigliati a ottenere 30 minuti di esercitazione la maggior parte dei giorni della settimana.
Un anno più successivamente, avevano riguadagnato circa 12 libbre, in media e le prove di follow-up hanno indicato che i loro livelli dell’ormone avevano stabilizzato soltanto parzialmente. I loro livelli di fame sono rimasto elevati pure.
Questo è molto vero e molto reale, e non solo ho sperimentato questo, ma così hanno culturisti e i più grandi perDenti.
Per tutto quello che fai se si tratta di perdita di peso, costruzione del muscolo, il mantenimento, ottenendo un migliore livello di energia tutte queste cose sono dotate di un impegno. Sii onesto con te stesso. Inizia piccolo se si è appena agli inizi.
E attenzione al trade-off.
Un trade-off è definito nel dizionario come “equilibrio raggiunto tra due caratteristiche desiderabili ma incompatibili; un compromesso “.
La maggior parte di noi non sono disposti a compromessi o fare un trade-off quando si tratta di perdere peso o rinunciare a quella fetta di pizza in più perché il sollievo temporaneo o piacere si guadagna dalla fetta di pizza sembra superare il vantaggio di dire di NO.
Così invece scegliamo temporaneo sollievo. Ma cosa stai perdendo?