Il modo migliore per perdere peso
Qual è il modo migliore per perdere peso? È il cardio? È l’allenamento con i pesi? È la dieta? È difficile non essere sopraffatti quando ci sono così tante informazioni. Secondo il personal trainer Kirsty Welsh il modo migliore è quello di prendersi il tempo necessario per capire ogni parte dell’equazione – dieta, esercizio cardiovascolare e resistenza. Nelle parole di Kirsty “Lento e costante vince la gara”.
Il modo migliore per dimagrire non è quello di fare una dieta di crash, o di colpire improvvisamente il tapis roulant cinque ore al giorno, ma di fare cambiamenti sostenibili nello stile di vita – come muoversi di più, fare scelte alimentari più sane e ridurre il consumo di alcolici.
Il nostro povero corpo non può funzionare correttamente se non lo nutriamo
Secondo Kirsty, prima di iniziare ad affrettarci e ad esaurire il nostro corpo di cibo e nutrizione, prima di iniziare ad allenarci eccessivamente, dobbiamo ricordare che se andiamo troppo forte, qualcosa deve dare. Tutti noi conosciamo l’equazione ‘energia in vs energia fuori’, bruciare più di quanto si consuma per perdere peso. È vero, il cibo è energia per il nostro corpo. Se mangiamo più di quanto consumiamo, deve andare da qualche parte, che per molti di noi è il nostro stomaco, il culo e le cosce!
I nostri corpi sono super bravi a compensare. Se mangiamo poco e ci alleniamo troppo nel tempo, sì, ci sarà una riduzione del grasso corporeo, ma perderemo anche molto di più: la nostra salute. Il nostro povero corpo non può funzionare correttamente se non lo nutriamo, se non permettiamo abbastanza riposo e recupero per bilanciare la fatica in palestra.
Cosa significa questo per voi? Qual è il modo migliore per perdere peso?
Come abbiamo detto prima, il migliore è quello di cambiare uno stile di vita sostenibile. Cambiando uno stile di vita sostenibile, non solo sarete in grado di perdere peso, ma anche di non perdere peso.
- Muovetevi di più – andate a fare una passeggiata all’ora di pranzo, prendete le scale, portate a spasso il cane, fate un po’ di giardinaggio, fate un nuovo corso di danza. Cercate l’opportunità di fare più esercizio fisico, aggiungete un po’ di resistenza. L’esercizio fisico non significa dover andare in palestra, ci sono un sacco di cose che si possono fare a casa, abbiamo un po ‘di ispirazione sul benessere per voi.
- Fare scelte alimentari più sane – prendere l’abitudine di leggere le etichette dei cibi e sapere cosa si sta consumando. 3. Scegliete grassi più sani come l’avocado e l’olio d’oliva, scegliete il più possibile cibi non lavorati e mangiate un’ampia varietà di frutta e verdura. Abbiamo un sacco di idee per un’alimentazione sana sul benessere.
- Riducete il consumo di alcol – l’alcol è purtroppo carico di calorie! Provate a ridurre la quantità che bevete, provate un paio di giorni senza alcol ogni mese o prendete in considerazione la possibilità di fare una pausa e di fare Luglio Secco.
Ricordate, il modo migliore per perdere peso è quello di apportare cambiamenti sostenibili, in questo modo non solo perderete peso, ma lo terrete lontano.