Skip to content
logo
  • Home
  • Chi Siamo
  • Contattare
logo
  • Home
  • Chi Siamo
  • Contattare
  • Home
  • Chi Siamo
  • Contattare
Dimagrante
Metas
0

Grassi e colesterolo: tutto quello che c’è da sapere

colesteroloAmmettiamolo. Il tipico pasto americano viene caricato con grassi trans, grassi saturi e colesterolo malsano. È nella carne, lardo e olio, utilizzato nella maggior parte dei pasti fast food. È nella maggior parte dei prodotti da forno, pasticcini, e molti alimenti trasformati.

E il test del sangue semplice può dire i livelli di colesterolo e trigliceridi (sangue grasso) livelli. Entrambi sono importanti indicatori di salute professionisti monitor per determinare il fattore di rischio per le malattie cardiache, la principale causa di morte negli Stati Uniti.

La verità sul colesterolo e sul grasso

Non tutti i grassi sono cattivi e non tutto il colesterolo è cattivo. In realtà ci sono molti grassi sani e le fonti di buon colesterolo (HDL) che aiutano a prevenire i depositi di grasso di bloccare le arterie che possono causare un attacco di cuore o ictus, o richiedono un intervento chirurgico maggiore. Se siete preoccupati per la vostra salute e salario Clicca qui e soddisfare i supplementi appropriati.

Qual è il ruolo del grasso nella dieta?

Il grasso è una delle fonti di energia che il vostro corpo usa per fornire l’energia che avete bisogno di. La maggior parte dei cibi vegetali e animali contengono un po’ di grasso. Il vostro corpo inoltre usa il grasso per aiutarlo a svilupparsi ed i vostri tessuti del muscolo contengono un certo grasso. Senza grasso sufficiente nella vostra dieta, ti manca l’energia e la pelle ei tessuti possono mancare nutrienti essenziali disponibili solo dai grassi.

Quali sono gli acidi grassi essenziali?

Acidi grassi essenziali sono grassi sani tipicamente presenti nei pesci, noci e semi, e oli sani. Gli acidi grassi Omega 3 supportano la funzione organica e l’attività cellulare. Omega 6 acidi grassi anche trovato in oli sani, alcuni dadi e semi, e pollo, promuovere la pelle sana, aiutare a combattere il cancro, e ridurre i sintomi di artrite.

Grassi più sani

L’Istituto di medicina raccomanda consumando 20 a 35 per cento delle vostre calorie totali da grasso. La maggior parte degli adulti dovrebbe consumare 1.600 a 2.300 calorie al giorno per la gestione del peso.

Per capire quanti grammi di grasso questo è, prima calcolare il numero totale di calorie che si dovrebbe consumare in un giorno e la percentuale che dovrebbe provenire dal grasso. Poi dividere per nove (1 grammo di grasso contiene 9 calorie. Per mantenerlo semplice, se stiate seguendo una dieta di 1.600-calorie, dovreste consumare nient’altro di 36-62 grammi di grasso al giorno.

Grassi sani trovati in approvvigionamento ricco di pesce, noci, semi, acidi grassi polinsaturi, e alcuni alimenti perdita di grasso come avocado, aiutare a proteggere la vostra salute e il vostro cuore. In realtà, nello studio preDIMEd, i ricercatori hanno scoperto che il consumo regolare di olio d’oliva e noci ridotto il rischio di infarto e ictus del 30 per cento, rispetto alle persone che non consumano grassi sani regolarmente.

Grassi non sani

Se si consumano un sacco di grassi malsani, da carni rosse e alimenti trasformati, è significativamente aumentare il rischio di malattie cardiache e ictus. I grassi non sani contribuiscono a guadagno di peso che possono accumularsi sul vostro addome, fianchi, cosce e glutei. E può portare a obesità, malattie cardiache, diabete, ictus, apnea del sonno, dolori articolari, e danni agli organi. Il genere più pericoloso di grasso, conosciuto come grasso viscerale può accumularsi dentro ed intorno ai vostri organi e condurre ai problemi di salute serii.

Elevati livelli di trigliceridi (grasso nel sangue) può anche rendere il vostro sangue più spessa e aumentare la pressione sanguigna, che può danneggiare il cuore. I livelli di trigliceridi dovrebbero essere inferiori a 100 mg/dL per una salute ottimale. Cambiamenti di stile di vita, perdita di peso, esercizio fisico, e una dieta sana può aiutare a ridurre i livelli di trigliceridi, insieme con i farmaci.

E il colesterolo?

Il tuo corpo produce naturalmente il colesterolo. Infatti, se fosse possibile, si potrebbe adottare una dieta priva di colesterolo senza effetti collaterali negativi. Ma non è realmente possibile essere colesterolo-libero basato sugli alimenti che mangiamo oggi. Il vostro corpo usa il colesterolo per aiutare il trasporto ed immagazzinare il grasso usato per energia. Ma troppo colesterolo cattivo può portare ad un attacco di cuore o ictus.

Navigazione articoli

Prev
Next

Leave a Comment Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

  • Dimagrante

Articoli recenti

  • Cos’è la “Speed Keto” ed è una dieta sostenibile?
  • Il modo migliore per perdere peso
  • Esercizi di perdita di peso della coscia
  • Grassi e colesterolo: tutto quello che c’è da sapere
  • Provi queste motivazioni di forma fisica per sviluppare un’abitudine di idoneità
gennaio: 2021
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Oswald WordPress Theme