Esercizi di perdita di peso della coscia
L’esercizio sulle cosce vi aiuterà a liberarvi del grasso dalle cosce. Ecco 10 semplici esercizi per perdere peso alle cosce che snelliscono, riducono la cellulite e rassodano la pelle. Prendetevi solo 10 minuti al giorno e vedrete i risultati dopo 3 settimane! Inoltre, si rafforzano i muscoli dei glutei, che funzionano anche durante l’esecuzione di esercizi sulle cosce.
Gli esercizi di di dimagrimento delle cosce possono darvi gli effetti che sognate dopo sole tre settimane, a condizione che siate precisi e sistematici. Il set comprende 10 esercizi da eseguire in 10 minuti. Se volete perdere peso e liberarvi del grasso dalle cosce, fate esercizio 3-4 volte a settimana – con questa regolarità i vostri muscoli diventeranno più duri e la vostra pelle diventerà più soda ogni giorno!
Gli esercizi per la perdita di peso della coscia sono estremamente semplici e non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva per farli. Ogni esercizio dura un minuto. Una volta acquisita un po’ di pratica, sarete in grado di passare senza problemi da un esercizio all’altro. Se si vogliono i risultati più veloci possibili, si possono fare 2-3 serie di allenamenti contemporaneamente.
Esercizi di perdita di peso della coscia 1
Mezza sessione. Mettete i piedi sulla larghezza delle spalle. Piegare le ginocchia, i fianchi il più indietro possibile. Le ginocchia non devono uscire davanti alle dita dei piedi e la schiena deve essere dritta. Quando ci si si siede, unire le mani l’una di fronte all’altra all’altezza del mento e all’indietro quando si raddrizzano le gambe. Ricordate di respirare bene – inspirate quando abbassate i fianchi, espirate quando salite.
Vale la pena provare Black Latte per una rapida perdita di peso
Esercizi di perdita di peso della coscia 2
Squat completi. Mantenere la posizione del corpo rispetto all’esercizio precedente. Questa volta abbassate i fianchi il più possibile verso i piedi, piegando completamente le ginocchia. Guarda avanti. Non strappare i piedi dal pavimento. Ricordate di tenere la schiena e le ginocchia dritte e non davanti alle dita dei piedi. Respira come nell’esercizio precedente.
Esercizi di perdita di peso della coscia 3
Articolazioni del ginocchio. Iniziare nella stessa posizione degli Esercizi 1 e 2. Dopo ogni raddrizzamento fuori dallo squat, sollevare il ginocchio una volta, una seconda volta verso l’addome. Tenete le mani unite davanti a voi, i gomiti piegati. I tacchi non si staccano da terra, la schiena è dritta.
Importante
Per eliminare il grasso dalle cosce in modo efficace, oltre agli esercizi mirati a questa parte del corpo, si dovrebbero utilizzare regolari allenamenti cardio e (quando si è più in forma) allenamenti a intervalli.
L’allenamento cardiaco accelera il metabolismo dei grassi, in modo da poter vedere risultati più rapidi nella perdita di peso. È anche un ottimo modo per ossigenare il vostro corpo, aumentare la vostra condizione e migliorare il vostro benessere generale. Ecco perché oggi, oltre all’allenamento di forza, dovreste includere nel vostro piano di allenamento anche la corsa, il nordic walking, il nuoto o il ciclismo.
L’allenamento ad intervalli, a sua volta, è più intenso del cardio, ma permette di bruciare il tessuto adiposo anche dopo l’esercizio fisico – grazie al metabolismo accelerato, che funziona alla sua massima velocità fino a 24 ore dopo l’esercizio.