Effetti dell’alcol sull’organismo e peso
L’alcol è un composti organici contenenti uno o più gruppi dell’idrossile. “Alcool” è chiamato alcol etilico o etanolo o liquore, che noi condividiamo una birra, vino e alcolici distillati. Secondo la legge, per le bevande alcoliche sono prodotti destinati all’alimentazione umana contenenti più di 0,5% alcol etilico (non deve per essere confuso con alcool metilico, che è un forte veleno e può causare la morte di un uomo).
Dosaggio: Per una dose standard di alcol è considerato 10 ml (8 g). Per gli uomini un sicuro livello di consumo di alcol è definito in 4 dosi al giorno, fino a cinque volte a settimana. Per le donne la figura è alle dosi di livello 2 al giorno.
Dose mortale: la dose letale di consumo di alcol è considerata sopra 185-310 ml., prima di tutto, questo vale per le persone con malattie cardiovascolari, per cui il consumo di bevande alcoliche può finire tragicamente.
Effetti dell’alcool sul corpo umano: il consumo di alcol in piccole quantità (fino a 40 ml) può provocare un miglioramento generale dell’umore, stato di eccitazione. Il corpo cessa di sentire la stanchezza, accelera il battito cardiaco e gli allievi diventata dilatato. Dopo aver bevuto alcol superiore a 125 ml possa essere problemi di concentrazione, perdita di memoria, nonché problemi con discorso e perdita di coscienza.
Come altri fattori in tutti i soggetti erano le stesse, la medicina ufficiale suggerisce che aumento di peso è stata causata dal consumo di grandi quantità di alcool. È accaduto, tuttavia, al contrario. Le donne più spesse visto in generale, la maggior parte. Il test ha dimostrato così che esso niepijące i concorrenti indossano ora taglia 46 e alcool ha impedito l’aumento del peso corporeo.
Almeno una dozzina altre ricerche sugli effetti dell’alcool sul peso, che generalmente conferma le conclusioni di esperti provenienti da Boston, è vero che non tutti suggeriscono che una forte relazione tra consumo di alcol e comportamento peso corporeo corretto, tuttavia, dimostrare l’esistenza di una tendenza generale alla sua perdita, soprattutto nelle donne. Perdere peso può essere facile – Leggi myfititaly
L’alcool ti fa grasso? Causa ed effetto
Questi risultati, tuttavia, non sono privi di un alcuni gravi difetti: ancora non c’è la prova inconfutabile che l’alcol non aggiungere sterline. Studi hanno dimostrato che esiste un legame tra alcool e peso-più specificamente, tra l’alcool e nieprzybieraniem. Nell’ultimo decennio ha fatto un sacco di ricerca seria per dimostrare più specifica relazione. Questi test sono gli stessi criteri che si applicano allo studio di nuovi farmaci prima della loro immissione sul mercato.
Uno dei meno complicati esperimenti effettuati da scienziati dello sport negli Stati Uniti, che ha fatto una semplice domanda: fa bere qualche bicchiere di vino ogni giorno provoca un aumento di peso, o no? Da 12 settimane osservate 14 uomini, che per le prime 6 settimane hanno bevuto un terzo di una bottiglia di vino rosso al giorno, e da un ulteriore 6 non beve affatto- o viceversa. I risultati sono stati assolutamente chiari: pasto serale popicie due bicchieri di vino rosso non ha dato luogo a aumentare di peso o di uno degli uomini.
Quante calorie ha una birra, vino, vodka
A prima vista, alcol sembra essere molto tuczący, come la porzione media di vino, birra o superalcolici contengono una grande quantità di calorie. D’altra parte, c’è molto poco carboidrati e zero grassi e proteine. Così, dove questi prendono tutte le calorie?
Anche come risultati diretti non convincere i più scettici di dietisti. Dopo tutto, un pilastro della teoria convenzionale del saldo dell’importo è di assumere che il numero di calorie deve essere uguale al numero di calorie bruciate. Pertanto, come convincere i nutrizionisti, se calorie supplementari adottate sotto forma di alcool non causa aumento di peso, questo significa che, per qualche motivo, alcool rende meno che mangiamo, e le calorie in esso contenute sono un sostituto per coloro che altrimenti spożylibyśmy insieme con il cibo.
Nel 1999 l’anno persone dell’Università olandese di Maastricht hanno deciso di testare questa tesi su 52 volontari. Come ci si potrebbe aspettare, era errata, il alcool ha impedito i partecipanti più mangiato.
I ricercatori all’Università Svizzera di Losanna hanno studiato una diversa teoria, assumendo che l’alcool provoca un aumento della temperatura del corpo e la separazione in questo modo, le calorie in eccesso sotto forma di calore; nel linguaggio medico, questo processo è chiamato termogenezą. Gli scienziati hanno trovato ciò che è vero che l’alcool aumenta la temperatura del corpo degli uomini, ma in una teoria molto leggermente, il che traduce la mancanza di aumento di peso termogenezą non era così.
Gli esperti ha deciso di guardare quindi il metabolismo dei grassi-se alcool può influenzare in qualche modo e quindi prevenire la crescita di peso? La risposta, ancora una volta, che si è rivelata per essere negativo. Lo studio svizzero ha mostrato quasi una relazione inversa, hanno suggerito che l’alcol piuttosto dovrebbe aggiungere sterline, come “riduce l’ossidazione dei lipidi”-in altre parole, non bruciare i grassi.
Allora, perché l’enorme quantità di alcool contenuta nell’energia (calorie) non porta ad aumento di peso?
L’alcool ti fa grasso? Teoria dell’equilibrio delle calorie
Ricordare qual è il problema: l’alcool è molto elevata in calorie e perché gli esperti consigliano di berlo. Tuttavia, gli studi clinici dimostrano chiaramente che consumarlo non provoca aumento di peso, che ci si aspetterebbe dopo un corrispondente numero di calorie.
Diamo un’occhiata alla tabella che mostra il contenuto calorico e le tre principali sostanze nutritive nelle bevande spiriti (Vedi sopra).
La prima dipendenza, che getta nell’occhio di chiunque che abbia sorvegliato mai il relativo peso, è generalmente basso in carboidrati dell’alcool, malgrado l’alto soddisfare di caloria. Per esempio, 3 g di carboidrati nel vino rosso corrisponde a 12 calorie (4 calorie per g), ma in un bicchiere ci sono ben 85 calorie-dove sono gli altri 73?
Ancora più sorprendente, nonostante il valore energetico, gli alcoli forti non contengono un grammo di grassi, carboidrati o proteine.
Di cosa si tratta? Da dove vengono queste calorie? Per rispondere a queste domande, abbiamo bisogno di tornare indietro nel tempo fino alla fine del XIX secolo, quando è stato “inventato” calorie.
Effetto di alcool sul corpo
Una piccola quantità di alcol bevuto spesso colpisce il comportamento umano. L’alcol è nocivo per il sistema nervoso. Praticamente ogni dose riduce la funzione del sistema nervoso. Molte esperienze sono state svolte su questo tema; I risultati sono dimostrati dall’ubriaco ridotto con il numero di bicchieri di giudizio, la scomparsa di critica, la scomparsa di pensiero preciso. Anche piccole dosi di alcol, che non causano cambiamenti visibili nel comportamento dell’essere umano, causano alterazioni visive, risposta uditiva, e la precisione del movimento. Quindi è sbagliato pensare che l’alcol agisce come un sistema nervoso stimolante, agisce come una distorsione inibitoria della sua efficienza.
L’alcol è dannoso per il sistema nervoso, ma soprattutto attacca il più sensibile, il più giovane in sviluppo evolutivo-centri del sistema nervoso. Così, il pensiero preciso, il ragionamento logico, il giudizio corretto è alterato. Svantaggiati è chiamato. Sensibilità superiore, proprio solo per l’uomo. Include: etica, moralità, il senso dei legami della famiglia, la gente, il cittadino. Ci sono inoltre altre funzioni dei centri della corteccia cerebrale, la loro cooperazione con i centri nelle strutture subcortical, che sono attualmente sotto controllo ed inibiscono la corteccia cerebrale. Vengono alla voce degli istinti e dei gambi, comportamento primitivo.
Nei primi giorni dell’intossicazione rende sentire stimolare le attività del corpo. Per quanto il corpo si accumula più bere avvelenamento da alcol aumenta i suoi effetti nocivi sul sistema nervoso. Influenza nociva risalente ai centri sottocorticali. Disturbato, e persino completamente scompaiono istinti e pulsioni. Distrutto è la capacità di eseguire azioni intenzionali e arbitrarie. C’è un torpore e sonnolenza. L’uomo perde la coscienza.
Effetti distruttivi di alcol raggiunge le parti più alte del sistema nervoso, al nucleo del cerebrale e la parte del tronco cerebrale, scomparendo i riflessi. Può essere anche di inibire i centri vitali del cervello di lavoro, quale conseguenza sarà profondo delle vie respiratorie, cardiovascolari e in casi estremi, di conseguenza, morte questi disturbi.